Le Amiche di Eva: evento al femminile a Milano il 12 giugno

Evento organizzato da Damoiselles, Portrait de Femme, Style Papers, Elena Renzi e Marisa Besana.

Amiche di Eva - Milano - Damoiselles

Valorizzare la donna e renderla unica, senza privarla della propria personalità e omologandola a stereotipi sterili e freddi: è questo l’obiettivo che si pone l’evento organizzato presso Damoiselles a Milano, in corso Vercelli 51. Le Amiche di Eva ha come protagoniste proprio le donne e loro soltanto e le parole d’ordine per la speciale occasione sono: consapevolezza, bellezza e complice sensualità.

Ogni secondo giovedì del mese (e quindi a giugno il giorno 12) si terrà questo evento al femminile e le ospiti avranno a propria disposizione professioniste di vari settori. Damoiselles, che accoglie tutte nel suo store in corso Vercelli, è il primo vero boudoir in Italia, non solo una boutique, ma un vero e proprio salotto. Qui le donne che parteciperanno all’evento troveranno consigli utili su come sentirsi bene indossando poco, senza costrizioni.

Oltre a Damoiselles, organizzatori della serata sono Portrait de Femme, Style Papers, Elena Renzi e Marisa Besana.
Portrait de Femme è un servizio fotografico fatto da donne e a loro stesse rivolto che ha l’obiettivo di riscoprire, attraverso la fotografia, la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l’autostima e la consapevolezza di sé. Del team di Portrait de Femme fanno parte le make up artist e hair stylist Alessandra Rizzo e Ilaria Giada Andrezzi, la brasilian nail artist Tanisia Barros, la personal styling e fashion Stesy Lab, la fotografa Micaela Zuliani.

Style Papers è un mensile italiano specializzato in moda, bellezze e lifestyle e sarà presente a ogni incontro con i suoi pressioni consigli. Il 12 giugno, per esempio, preparerà tutte all’appuntamento con la spiaggia.

Elena Renzi è una straordinaria esperta del settore wedding che aiuterà chi ne ha bisogno nella scelta delle migliori soluzioni per l’abito, mentre Marisa Besana è una consulente nutrizionista esperta in integrazione e metodi per migliorare il proprio benessere fisico e il 12 giugno affronterà l’argomento “depurarsi e sgonfiarsi in vista della prova costume”.

Per informazioni sulla serata i contatti sono: Letizia (info@damoiselles.it – 02/45479354) e Micaela (info@portraitdefemme.it)

Alcuni indirizzi web di riferimento:
https://www.facebook.com/damoisellesmilano
http://www.portraitdefemme.eu
https://www.facebook.com/stylepapersitaly
http://www.elenarenzi.com/it
https://www.facebook.com/marisa.besana

Prev L'arte del flirt: uomini e donne faticano a capirne il linguaggio
Next La prima colazione ideale? È quella più semplice e salutare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!