Amouage apre una boutique a Milano in zona Brera

In via Fiori Chiari dal 3 dicembre 2016.

Negozio Amouage Milano

Il brand internazionale di fragranze di lusso Amouage apre il suo primo monomarca milanese (secondo in tutta Italia dopo quello di Roma) in via Fiori Chiari, da domani, 3 dicembre 2016, proprio in prossimità delle feste natalizie.
Le note olfattive uniche ed esclusive delle preziose ed eclettiche fragranze Amouage sbarcano dunque in zona Brera dopo aver toccato le più belle città del mondo grazie ai 19 flagship store sparsi da Londra a Dubai.
Il negozio milanese è racchiude in 33 metri quadri il meglio delle fragranze Amouage e si presenta come una boutique che rispecchia a pieno lo stile e il design degli spazi che ospitano questi profumi di lusso negli altri store stranieri, con un approccio sofisticato e contemporaneo e un meltipot esclusivo di scelte stilistiche e di arredi che lo rendono capace di dialogare con Paesi e culture diverse.
Il periodo natalizio, che è quello in cui vengono acquistati più profumi, è certamente ideale per il lancio del nuovo store, ma anche nei prossimi mesi ci saranno importanti novità in casa Amouage con il lancio di un nuovo profumo a gennaio.

Prev Ray-Ban celebra le feste con la campagna Worldwide Wonderland
Next Sharing economy: le soluzioni più convenienti per vacanze e tempo libero

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!