Moda

Andrés Gil e Anastasia Kuzmina nuovi testimonial di Sweet Years

I due vincitori di Ballando con le Stelle sono stati scelti da Bobo Vieri.


Tante novità in casa Sweet Years. Prima di tutto i testimonial: i giovanissimi Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Tra i concorrenti del programma c’era anche Christian Vieri, uno dei fondatori di Sweet Years, ed è stato proprio lui a volere l’attore e cantante argentino e la ballerina ucraina come volti della collezione primavera-estate 2013.

Andrés Gil ha 22 anni, mentre Anastasia Kuzmina ne ha 19, ma non sono stati scelti solo perché sono giovani e carini, ma perché Sweet Years mira a una campagna internazionale, visto che sta inaugurando nuovi punti vendita in tutto il mondo.

Nel corso del 2012 sono già stati aperti corner in Messico, a Liverpool, un monomarca in Ucraina, un altro a Riyad e poi a Dubai e a Zagabria.
Saranno aperti altri 109 corner in Inghilterra, un altro monomarca a Riyad e altri ancora in Russia, nel Balcani e in Germania.
Inoltre, Sweet Years sta creando una collezione di abbigliamento e scarpe appositamente per il mercato statunitense verso il quale il brand si vuole espandere.
Ovviamente, è in programma anche la conquista del mercato sudamericano, non a caso è stato scelto Andrés Gil come testimonial.

Sweet Years ha anche ottenuta una licenza con Glad Day SAS per creare bomboniere e componenti di arredo.

La percentuale del fatturato realizzata all’estero nel 2011 è stata del 10%, su un totale di 45 milioni di euro, ma nel 2012 l’incidenza delle esportazioni dovrebbe almeno raddoppiare.

Attualmente Andrés Gil e Anastasia Kuzmina stanno partecipando al reality condotto da Emanuele Filiberto, Pechino Express, che va in onda su Raidue.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *