Scarpe

Anfibi d’estate? Sì, se sono traforati o a rete!

Anfibi d'estate

Anfibi d'estate

Chi l’ha detto che se si vogliono indossare gli anfibi d’estate si deve per forza soffrire? La moda e i trend di stagione in particolare vengono in nostro soccorso. Abbiamo infatti già detto che il traforato è una delle tendenze della primavera-estate 2019 e la si può applicare anche a un tipo di scarpa che solitamente nella bella stagione mettiamo da parte: l’anfibio.

Gli anfibi possono tornare utili in molte occasioni anche d’estate, basti pensare ai tanti concerti che ci sono in questo periodo e in cui sicuramente un outfit glam rock è indicatissimo e gli anfibi, oltre ad adattarsi perfettamente al look, sono anche più comodi di altri tipi di scarpe che, invece, se dobbiamo indossare e restare in piedi per molte ore qualche problema ce lo possono dare.

Abbiamo ricevuto una segnalazione particolarmente interessante, quella degli anfibi Cult della collezione primavera-estate 2019, un paio a rete e l’altro traforato. Sono perfetti per questa stagione, da indossare rigorosamente senza calze.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Scarpe

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.