AnnaSophia Robb alla premiere di The Carrie Diaries al NY Tv Festival

Presente tutto il cast della nuova serie di The CW e l’autrice Candance Bushnell.

Al New York Television Festival è stata presentata l’attesissima serie tv The Carrie Diaries del canale The CW, che ha per protagonista AnnaSophia Robb nei panni di una Carrie Bradshaw ancora adolescente, alle prese con l’ultimo anno di liceo e le prime vere cotte, ma già con una grande passione per la moda e per la City.

Rispetto a Sex & the City di cui The Carrie Diaries è un prequel, la nuova serie avrà meno riferimenti espliciti al sesso, ma si concentrerà sulla personalità di Carrie e su come la giovane biondina è poi diventata la donna che conosciamo, interpretata da Sarah Jessica Parker.

Alla première della nuova serie tv, AnnaSophia Robb s è presentata con un look piuttosto sofisticato, nonostante abbia solo 18 anni. Top dorato su una gonna nera a tubo molto semplice, scarpe nere open-toe e clutch con Swarovski rossi. Appena arrivata aveva addosso ance un adorabile cappottino vintage. D’ora in poi sicuramente starà molto attenta sl suo modo di vestire, se vuole essere la vera erede di Sarah Jessica Parker in tutto e per tutto… La ragazza sembra già sulla buona strada.

Molto più audace, invece, il look di Vanessa Hudgens, presente all’evento in un abito nero che lasciava intravedere gli addominali.
La Hudgens non fa parte del cast di The Carrie Diaries, ma è la fidanzata di uno dei protagonisti, Austin Butler, che interpreta un interesse amoroso della protagonista.

Alla presentazione della serie non poteva di certo mancare Candance Bushnell, autrice della rubrica Sex & the City, poi diventata libro, telefilm e film, e, ovviamente anche di The Carrie Diaries.

The CW ovviamente spera che The Carrie Diaries abbia il successo di Sex & The City, con le sue sei stagioni sulla HBO e due film, più tutto il merchandising che ne è scaturito. La nuova serie ha gli stessi produttori di Gossip Girl e sarà trasmessa a partire da gennaio 2013.

Ecco il trailer.

Prev Zipple Night Fashion Preview all'Art Cafè di Bologna
Next Pure Collagen: la tecnologia filler applicata al capello

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment