AnnaSophia Robb sarà Carrie Bradshaw nel prequel di Sex & The City

L’attrice 18enne è stata scelta dai produttori di The Carrie Diaries.

Finalmente è arrivata la fumata bianca: sarà la giovanissima AnnaSophia Robb a interpretare l’adolescente Carrie Bradshaw nel prequel di Sex & The City. A dare il lieto annuncio è stato Variety, fugando così ogni dubbio e ponendo fine al toto-Carrie iniziato già qualche mese fa.

Si erano fatti i nomi di Blake Lively e Miley Cyrus per il ruolo che da grande è stato interpretato per anni da Sarah Jessica Parker, ma alla fine tra le due litiganti ha goduto una terza, più giovane (soprattutto rispetto a Blake) e un po’ meno famosa.

AnnaSophia ha iniziato a recitare da piccolissima e conta già ruoli in importanti pellicole come La fabbrica di cioccolato di Tim Burton, Un Ponte per Terabithia, Jumper e altri film al ritmo di almeno uno all’anno dal 2004 a oggi.

D’ora in poi, però, la giovane AnnaSophia, che è anche cantante, sarà impegnata sul set dei Diari di Carrie, basati ovviamente sui libri di Candance Bushnell. La serie della CW è prodotta da Josh Schwartz, Stephanie Savage, Len Goldstein e Amy B. Harris.
Vedremo così come la futura editorialista di Vogue ha iniziato ad appassionarsi al mondo della moda e come ha conosciuto le sue amiche Charlotte, Samantha e Miranda.

Prev La gamba destra di Angelina Jolie diventa virale
Next Muffin allo yogurt guarniti con ricotta e amarene

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!