Antifurto per la casa: il gusto della sicurezza

Consigli per una casa confortevole, ma anche sicura.

Antifurto casa senza fili Verisure

La casa è dove si trova il cuore scriveva Plinio il Vecchio moltissimi secoli fa. Con una frase ormai nota a tutti proprio per la sua veritiera semplicità l’autore latino esprimeva il sentimento che spesso proviamo nei confronti dei luoghi in cui abitiamo.

Proprio per questo amore viscerale, che ci lega simbioticamente al nostro ambiente domestico, amiamo circondarci di uno stile che ci rappresenti, di un design che rispecchi la nostra anima, proprio come quando scegliamo cosa indossare prima di uscire.

Tutta l’attenzione che riponiamo nell’arredamento della nostra casa altro non è che il riflesso dell’amore che proviamo nei confronti di questo posto. Tutto quello che scegliamo di acquistare, dai mobili alla carta da parati, esprime un sentimento unico che ricerchiamo sempre quando rientriamo a casa: la sicurezza.

Per quanto sia romantica l’idea di sicurezza legata agli oggetti che ci circondano e al conforto che ci danno, una casa sicura lo diventa solo quando si acquista un allarme antifurto.

La sicurezza “in tasca” con Verisure

App antifurto casa di Verisure

L’antifurto in casa è una soluzione imprescindibile per dormire sicuri. Non importa se vivete in un appartamento o in una villetta, oggigiorno purtroppo si sente frequentemente parlare di proprietà invase dai ladri, che spesso non si limitano a rubare oggetti di valore, ma per dispetto mettono a soqquadro tutto quanto.

Per salvaguardare il nostro nido e la nostra sicurezza è importante rivolgersi a professionisti del settore: i prezzi non sono più alti come una volta e la tecnologia è molto avanzata nel corso degli anni. Questo significa che gli allarmi hanno pannelli molto discreti, anche wireless, che non lasciano più un groviglio di cavi in giro per la casa e dunque regalano l’effetto “c’è ma non si vede”. Questo ovviamente è un vantaggio non solo a livello pratico, ma anche estetico: non arrediamo con fatica le nostre case per poi deturpare le pareti con opere murarie, fili lunghissimi e pannelli giganteschi!

Verisure, brand leader nel settore da quasi trent’anni, ha persino ideato una app per controllare l’antifurto senza fili e rendere la gestione dell’allarme molto discreta, regalando ai clienti una sicurezza “a portata di smartphone”.

Nel creare un ambiente confortevole che ci riempia di sicurezza emotiva, cerchiamo quindi di non dimenticare l’importanza della sicurezza fisica, che concerne la nostra preziosa incolumità.

Prev Buoni propositi per l’anno nuovo: i pezzi più cool per essere alla moda anche in palestra
Next Oh My Gloss! Oil Tint di Rimmel London: prezzo e tonalità

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment