Antonio Falanga festeggia i 50 anni di attività diventando food YouTuber

Un canale dedicato ai piatti della tradizione napoletana.

Showroom Antonio Falanga Torre del Greco

L’azienda Antonio Falanga Srl, operante nel settore dei rivestimenti, dell’arredo bagno e delle superfici, ha celebrato il suo 50° anniversario con una grande festa nel suo storico showroom di Torre del Greco e ha colto l’occasione per lanciare una nuova iniziativa: il canale YouTube La cucina di Antonio Falanga.

Già a febbraio scorso Falanga ha iniziato a girare video nella cucina di casa, video che ora confluiscono in un canale dedicato. Tra i piatti forti ci sono, ovviamente, quelli della tradizione napoletana e quelli a base di pesce.

L’azienda Antonio Falanga negli anni è riuscita a coniugare i materiali classici con tecnologie altamente innovative, arrivando alla realizzazione di superfici in resina e altri materiali innovativi, alla possibilità di poter personalizzare le superfici e di poter effettuare le consegne dei materiali al piano.

Dopo il successo dei festeggiamenti dello scorso 18 settembre, Antonio Falanga ha deciso che a partire dalla seconda metà di ottobre, tutti i sabato pomeriggio, si terranno presso lo showroom degli aperitivi e a dicembre si svolgerà una festa con le stesse modalità dell’evento svoltosi per celebrare i 50 anni.

Lo show room si trova a Torre del Greco in via Nazionale 399.

Prev La Milano Fashion Week 2016 in numeri
Next Rimmel Nail Nurse: la linea per unghie sane e forti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!