Arabescato, le finiture eleganti e versatili di FMG

Lastre dalle notevoli caratteristiche tecniche.

FMG MaxFine Marmi Arabescato living

FMG – Fabbrica Marmi e Graniti propone le grandi lastre Maxfine Marmi Arabescato in grés porcellanato per ricoprire grandi superfici. Sono caratterizzate da venature grigio-verdi che risaltano sul fondo bianco, creando raffinati arabeschi capaci di valorizzare sia gli ambienti classici sia quelli più moderni.

Accostando due moduli speculari tra loro (Block A e Block B) si può creare l’effetto del marmo “a macchia aperta”, riproducendo fedelmente la bellezza della venatura marmorea ideale.

L’Arabescato FMG nella versione light ha un fondo bianco e venature ovulate taupè e crea un effetto ton sur ton per uno stile sobrio e chic. Le altre versioni proposte sono Statuario Light, Stone Grey, Gaudi Stone, Portoro, Blue de Savoie, Estremoz Crema, Calacatta, White Calacatta, Eramosa, Bianco Venato Extra, Crema Marfil Extra, Bianco Lasa, Extra White, Black Venato, Thassos e Alps Heart. I formati sono: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm. Ogni lastra è spessa 6 mm. Per quanto riguarda le finiture, per tutti i formati è disponibile quella lucida.

Queste maxi lastre sono adatte al rivestimento di tutti gli spazi della casa, dal living alla cucina, dal bagno allo studio. Inoltre con esse è possibile realizzare pareti e arredi del boudoir. Le barriere tra architettura e arredamento sono abbattute grazie alla grande versatilità di una materia estremamente innovativa.

Infatti, la tecnologia Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM rende le lastre Maxfine perfette anche in contesti per i quali siano richiesti particolari requisiti di salubrità e igiene, come alberghi e ristoranti, cliniche e strutture ospedaliere, asili e scuole materne, stabilimenti termali altri generale luoghi destinati alla ricettività e al benessere.

Prev Scarpe Le Dangerouge: la collezione per l’estate 2017
Next Beachwear trends 2017: cosa indossare sulle spiagge quest’estate

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!