Arisa in tour Amami vestita da Emporio Armani: date e immagini

Fotogallery degli abiti che Arisa indosserà durante i concerti e tutte le date del tour 2012 Amami.

La svolta glamour di Arisa trova la sua conferma nel tour 2012 che sta per partire e che si intitola come il suo album Amami, che sta andando alla grande nei negozi e su iTunes.

La cantante, diventata famosa per la sua vocina da cartone animato quando parla, ma meravigliosamente melodiosa quando canta e per un look appariscente ma da brutto anatroccolo, negli ultimi mesi è un’altra persona: più sobria, più sofistica e, a quanto pare, anche molto più apprezzata.

Da quando si è presentata sul palco di Sanremo con una canzone meno orecchiabile delle precedenti, per niente allegra, ma molto più intima, Arisa è stata presa proprio sul serio dai critici e dal pubblico, che la sta premiando nelle vendite.

Domani parte il suo tour e sul palco Rosalba Pippa in arte Arisa indosserà i vestiti firmati Emporio Armani. La famosa maison ha realizzato per lei tailleur e tuxedo da chanteuse con piccole giacche e pantaloni con bande laterali ricamate, lunghi fourreau strapless da sera e abiti fino al ginocchio con cinture sottili. I colori prevalenti saranno nero notturno, bianco e nero grafico, note intense di blu e greige etereo. Abiti ideali per i concerti nei teatri più importanti d’Italia.

Nel look di Arisa in tour ci sarà dunque un accento particolare sul contrasto tra maschile e femminile, già evidenziato dal taglio di capelli.

Emporio Armani ha realizzato gli abiti specificando nei bozzetti per quale data e quindi per quale città ognuno di essi è stato pensato, tenendo dunque conto anche dell’ambiente in cui la cantante si esibirà (li potete vedere nella gallery).

Arisa di oggi, quasi trentenne, è molto lontana dalla ragazzetta che cantava Sincerità con gli occhiali enormi e le gonne a ruota. Qualcuno, ultimamente, l’ha dipinta come una primadonna viziata, ma lei ci ha tenuto a smentire. In particolare, è stato il settimanale Novella 2000 a raccontare che Arisa non sarebbe stata confermata come giudice per la prossima edizione di X Factor perché troppo capricciosa anche con truccatori e parrucchieri. Sono stati descritti dei suoi atteggiamenti da diva nei confronti dei giornalisti che volevano intervistarla, ma lei ci ha risposto dicendo che il suo comportamento è stato travisato.

Intanto, nei prossimi mesi, Arisa sarà alle prese con il suo tour, ecco le date:

– 29 marzo: Teatro Centrale Santa Margherita Ligure (Ge)
– 9 aprile: Piazza di Castelsardo (Ss) per Pasquetta in musica
– 17 aprile: Teatro Smeraldo di Milano
– 9 maggio: Teatro Toniolo di Mestre (Ve)
– 10 maggio: PalaBrescia
– 11 maggio: Teatro delle Celebrazioni a Bologna
– 15 maggio: Teatro bellini a Napoli
– 19 maggio: Auditorium Parco della Musica a Roma
– 23 maggio: Campo sportivo a Pignola (Pz)
– 1 giugno: a Cremona per il Festival “Le Corde dell’anima”
– 9 giugno: Arena Concerti “Due Mari” di Lamezia Terme (Cz)
– 19 luglio: Verona Folk a Valeggio sul Mincio (Vr)
– 2 agosto: Piazza Maestri Campionesi di Campione d’Italia

Prev Chi mangia cioccolato spesso e in piccole quantità è più magro
Next Fagotti ripieni con mozzarella e prosciutto cotto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!