
Due eccellenze italiane, Armani e Guido Gobino, si unisco per dare vita a una linea di dolci unica e inimitabile. Il Mâitre chocolatier re del gianduiotto torinese e leader in Italia nel settore del cioccolato artigianale produrre la linea di cioccolato Armani grazie a un accordo pluriennale.
Giorgio Armani, in una nota, ha detto di essere molto contento di questa nuova collaborazione e l’ha definita la “naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino, riconosciuto nel mondo per la qualità e per l’innovazione nel rispetto della tradizione”.
Molto contento, ovviamente, anche Guido Gobino, per il quale è un onore “collaborare con Giorgio Armani, riconosciuto a livello internazionale per il suo prestigio. Realizzare le collezioni Armani/Dolci permetterà di crescere e affrontare nuove sfide mantenendo invariato il nostro DNA e conciliando la tradizione dei nostri prodotti con la nostra consolidata qualità artigianale“.
Gobino ha anche detto che porterà avanti la ricerca di “nuove esperienze di gusto e frontiere sensoriali del made in Italy”. La sua storica azienda di famiglia, nata a Torino più di 50 anni fa, oggi è presente in più di 20 Paesi in tutto il mondo.
Dalla collaborazione tra Armani e Guido Gobino è già nata una collezione di praline con il guscio di cioccolato fondente decorato con granella di lamponi e ripieno di crema al cocco e ovviamente ci sono i cioccolatini speciali per San Valentino in una bellissima scatola di latta rossa a forma di cuore e con un nastro in doppio raso plissettato.