Armani Junior apre a Roma in via Frattina

Il primo store Armani Junior nella Capitale di 180 metri quadri.


Dal 1982, anno in cui è nato il brand Armani Junior, sono state aperte 21 boutique in tutto il mondo interamente dedicate agli abitini per neonati e bambini e ragazzi fino a 16 anni d’età.
La maggior parte delle aperture di monomarca e shop in shop è avvenuta nell’ultimo anno, dal settembre 2011 a oggi. Sono stati inaugurati negozi a Taiwan, Manchester, Yerevan (Armenia), Nanjing (Cina), Londra (da Harrods), Sydney, Chngdu, Qingdao, Bangkok.
A giugno di quest’anno è stato aperto il punto vendita di Firenze e ora ecco che viene aperto al pubblico anche il negozio di Roma, in via Frattina 34/A.

Per lo store di 180 metri quadri che presenta, in tre spazi diversi, le collezioni baby, junior e teen, è stato scelto un arredamento minimal, con colori neutri e materiali ricercati nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per i soffitti, voltati a botte, è stato utilizzato marmorino bianco antico con rivestimenti in vetro retroverniciato avorio e inserti in metallo nichelato chiaro che rendono il negozio molto accogliente.
Le pareti sono rivestite di rovere naturale che prima di arrivare sul pavimento si incurva e si unisce al tatami intrecciato usato per terra nei colori del sabbia, del corda e del seppia.
I capi sono in primo piano, appesi ad appenderie molto semplici e per niente ingombranti o appoggiati su mensole che non si fanno notare, in modo che tutta l’attenzione sia attratta soltanto dai vestitini.

Prev Le Pandorine: ecco la collezione Accessori Extra per l'inverno 2012-2013
Next I Birikini, i gioielli che raccontano le emozioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!