Arredamento anni ’70: il divano Jasper di Ditre Italia

Una creazione firmata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

Divano Ditre Italia Jasper ispirato agli anni 70

Jasper è uno dei nuovi arrivati in casa Ditre Italia e giunge ai giorni nostri direttamente dagli anni ’70. Sì perché per realizzarlo i designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto si ispirati proprio a quel periodo, ma ovviamente gli hanno dato un tocco contemporaneo.

È nato così un divano che esprime un mix perfetto tra le forme architettoniche vintage e i contrasti cromatici e geometrici. Una struttura leggera con braccioli snelli e piedini sottili delinea la geometria della seduta per un risultato elegante ed essenziale, ma allo stesso tempo comodo grazie a una cuscinatura accogliente e soffice.

Il gioco di texture dei rivestimenti dona al divano Jasper di Ditre Italia un tocco sofisticato. Si può optare per un rivestimento completamente in tessuto, oppure scegliere un mix che prevede la pelle per la struttura esterna. I piedini sono disponibili nella finitura nera o in quella boran.

Jasper è un divano modulare e dunque si adatta a qualunque esigenza di spazio, anche per i salotti e le zone living più piccole, grazie alla versione a tre posti di dimensioni 238 cm di larghezza, 88 cm di profondità e 83 cm di altezza.

Tuttavia, nonostante la profondità della seduta ridotta, il divano risulta confortevole grazie alla cuscinatura appositamente studiata.

Prev Il Festival della Cucina arriva a Siracusa dal 21 al 23 ottobre 2016
Next Artigiani del Gusto il 22 e 23 ottobre 2016 a Villa Corvini (Parabiago)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!