Arredamento: Ditre Italia presenta Lennox e Kyo

Il divano e la poltroncina dei designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

Living con divano Lennox e poltroncine Kyo di Ditre Italia

Lennox e Kyo sono gli ultimi arrivati in casa Ditre Italia: si tratta di un divano e una poltroncina creati dai designer italiani Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto. Entrambi sono stati presentati in anteprima al Salone del Mobile 2016.

La caratteristica del divano Lennox che salta subito agli occhi è che ha un design asimmetrico ed è dunque ideale per chi cerca un complemento d’arredo unico e originale che rinnovi profondamente l’aspetto della zona living. Con il suo profilo inconfondibile Lennox conferisce al salotto un segno distintivo esprimendo una forte dimensione progettuale.

La seduta di Lennox è definita da uno schienale con altezze diverse e offre la possibilità di scegliere la superficie d’appoggio andando incontro a qualsiasi esigenza di relax. A valorizzare l’asimmetria di questo divano c’è la struttura leggera sostenuta da un piedino sottolinea in metallo dalle sezioni minime.

Per quanto riguarda la cuscinatura di Lennox, ci sono due soluzioni: in versione informale con cuscini liberi o più sobria con schienale continuo. L’imbottito si può rivestire in tessuto o pelle: il Textile Lab Ditre Italia offre molte possibilità di scelta per quanto riguarda il rivestimento.

La poltroncina Kyo è sofisticata ed elegante, ha una seduta compatta che sembra sospesa e fluttuante perché la struttura della base in metallo è esile. Chi si siede su questa poltroncina ha la sensazione di fluttuare in aria. Grazie al suo profilo essenziale e al design minimale, Kyo è adatta sia ad ambienti domestici sia ad ambienti professionali o commerciali. Anche per la poltroncina c’è la possibilità di scegliere tra numerose proposte per il rivestimento, e c’è anche la versione mix pelle e tessuto.

Prev Make-up estate 2016: la Summer Paradise di Innoxa Cosmetics
Next Milano: le foto del nuovo store Aeronautica Militare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!