Arredo bagno: Multiplo di Ceramica Cielo dall’estetica industriale

Arredo bagno stile industriale - Multiplo di Ceramica Cielo

Multiplo è un innovativo sistema componibile di piani in ceramica e contenitori che è stato disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano per Cercamica Cielo. Ha un’estetica industrial ed è una soluzione intelligente per arredare il bagno in modo dinamico e versatile, all’insegna della funzionalità e della semplicità, ma mettendo in scena delle micro-architetture sofisticate e contemporanee.

Con pochi elementi si dà vita a una molteplicità di combinazioni: dal semplice piano in ceramica alla soluzione con vano contenitore o vano portaoggetti a vista. La ceramica è al cuore di tutto il progetto, con le sue dimensioni, spessori, superfici e colori inediti, che sono frutto di uno straordinario lavoro di ricerca di Ceramica Cielo, che l’ha declinata in una collezione dal concept unico e geniale.

I piani in ceramica si possono comporre liberamente e integrare in strutture modulari in acciaio con elementi contenitori e vani portaoggetti a vista. È dunque un sistema flessibile e articolato, che veste gli ambienti con elementi orizzontali e verticali, in soluzioni simmetriche e speculari, in un gioco di pieni e vuole che dà ritmo alle pareti.

Multiplo consente di creare tante diverse configurazioni e per gli spazi più piccoli c’è Minimultiplo. Ci sono ben 18 lavabi compatibili e instancabili su piani in ceramica, questi ultimi in sei diversi formati e in 16 nuance e tattilità ispirate alla natura. C’è anche il portasciugamani di design in finitura Nero Matt e Cemento.

I contenitori e i vani portaoggetti in legno laccato si possono declinare in otto delicate tonalità: talco, pomice, brina, arenaria, avena, cemento, basalto e muschio.

Prev Scrub corpo: le varianti Sale e Zucchero di Organic Shop
Next Yogurt Siggi's: lo skyr islandese è arrivato in Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment