Make up

Artdeco: la nuova collezione Discovery The Make Up Specials

Artdeco Discover the Make Up Specials

Artdeco Discover the Make Up Specials

Preparare la pelle al make up, ottimizzare l’incarnato, proteggere l’epidermide dalle aggressioni esterne è ancor più importante del sapersi truccare, del saper fare un buon smokey eyes o un buon contouring, anche perché, se la base è ottimale, non serve neanche tanto trucco per presentarsi al meglio.

Per questo Artdeco ha pensato a una collezione fatta per avere tutto il giorno un trucco fresco e perfetto e che è composta da prodotti per la base: il Pore Minimizing Primer, l’Anti Pollution Spray, di cui abbiamo già parlato in passato, il Fixing Powder. Ma vediamo cos’è la linea Discovery The Make Up Specials.

Il Pore Minimizing Primer è un prodotto che riduce al minimo la lucentezza della pelle e dona un discreto finish opaco, inoltre “minimizza” la visibilità dei pori, neutralizza otticamente piccole rughe e irregolarità e assicura una carnagione uniforme senza siliconi e oli minerali. Il formato dal 20 ml costa 21 euro.

L’Anti Pollution Spray, venduto a 17 euro nel formato da 100 ml, è uno spray viso protettivo, fissante e idratante che protegge dall’invecchiamento prematuro della pelle, dagli influssi ambientali dannosi e rafforza la difesa naturale della pelle contro lo stress ossidativo. Essendo un fissante, prolunga la durata del trucco. Inoltre, grazie all’azione idratante, rivitalizza l’incarnato e dona una luminosità rinfrescata. Svolge anche un’azione lenitiva, senza oli minerali e parabeni.

Troviamo poi il Fixing Powder, il fissatore in polvere che fissa il fondotinta rendendolo resistente all’acqua. Si può usare anche sulle labbra per far durare di più il rossetto. Va bene su tutti i tipi di pelle ed è perfetto anche per quelle miste o grasse. 14 euro è il prezzo consigliato e, come gli altri prodotti della collezione, lo si trova in vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Make up

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *