Fondotinta e correttori Artdeco: ecco Get the Perfect Teint

Artdeco - Get the Perfect Teint 2019 - Fondotinta e correttore

Poiché sa benissimo che non c’è make-up che tenga senza una buona base, Artdeco ha lanciato una collezione pensata appositamente per garantire un incarnato perfetto. Si chiama Get the Perfect Teint ed è composta da correttori, concealor e fondotinta più pennelli studiati ad hoc per l’applicazione di questi prodotti.

Il fondotinta Perfect Teint Foundation è senza olio e ha una durata molto lunga e una opacità medio-alta. Si fonde alla perfezione con la pelle e rende il colorito radioso. Inoltre copre le piccole imperfezioni e fa in modo, grazie alla finitura leggermente opaca, che la pelle mantenga un aspetto naturale. La texture, senza parabeni, è molto leggera e colpisce per le finissime particelle di polvere e per le proprietà assorbi-sebo. Tra gli ingredienti troviamo bisabolo, estratto di radice di zenzero, acido ialuronico, estratto di fiori di pesco. Il prezzo è di 24,50 euro e ci sono ben dieci colori tra cui scegliere.

Perfect Teint Corrector, color light olive, neutralizza visivamente il rossore grazie a un tocco di verde. Ha una texture piacevole, leggera e dalla lunga durata, resistente anche all’acqua. Inoltre l’applicazione è molto facile grazie al meccanismo a rotazione e all’applicatore a pennello. Non ha profumazione ed è adatto anche alle pelli sensibili. Il prezzo è di 15,50 euo.

Stesso prezzo per Perfect Teint Concealer, che nasconde ombre, linee e rughe grazie a dei pigmenti che riflettono la luce e fanno scomparire i segni dello stress. Rende la carnagione uniforme e radiosa, non ha profumo, è leggero e si può applicare sia sulla pelle, sia sopra il trucco con un pratico applicatole a pennello. È adatto anche alle pelli più sensibili.

Per la miscelazione e il contouring, sia con creme liquide sia per applicazioni spot con texture in polvere, c’è il pennello Concealer e Camouflage Brush Premium Quality, fatto di fibre di nylon dalla qualità extra morbida e a forma arrotondata. Costa 17,50 euro.

Infine c’è Medium Oval Brush Premium Quality, il cui prezzo è di 21,50 euro, che permette di miscelare e sfumare prodotti liquidi e in polvere. La testa della spazzola è di fibre legate strette e si adatta ai contorni del viso. Ha l’impugnatura ergonomica e garantisce un assorbimento del colore e una perfetta applicazione grazie alle fibre sintetiche resistenti che rendono facile la miscelazione.

Pennelli Artdeco Get the Perfetc Teint 2019

Prev Salsa con yogurt: la ricetta facilissima
Next Latte di soia: perché fa bene e come farlo in casa. La ricetta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment