Artdeco: il fondotinta Sun Protection SPF 50 Wet & Dry

Per avere un incarnato perfetto (e protetto!) anche d’estate.

Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet and Dry

Se non amate impiastricciarvi la faccia con troppi prodotti durante l’estate, forse Artdeco ha creato la combinazione perfetta per voi: è Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry, che unisce un fondotinta in polvere naturalmente opacizzante a un alto fattore di protezioni solare.

Privo di parabeni e profumazioni e clinicamente testato, questo prodotto è adatto sia alle pelli normali, sia a quelle grasse sia a quelle miste. Grazie all’SPF 50 contrasta l’invecchiamento e i danni cellulari indotti dalla luce del sole e rende l’incarnato perfetto grazie al colore e alle particelle microfoni che riflettono la luce. In questo modo le rughe e le imperfezioni della pelle sono notevolmente ridotte. Inoltre questo fondotinta lascia una piacevole sensazione sulla pelle, è fresco e ha una lunga durata. Per migliorare l’opacità si può usare una spugnetta umida.

Il packaging è particolarmente comodo grazie allo specchietto e alla spugnetta, in questo modo Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry diventa il perfetto compagno di viaggio durante le vacanze.

Ci sono quattro tonalità disponibili:
– Cool beige (n° 20): adatto a tutti i tipi di pelle
– Dark cool beige (n°50) per le carnagioni dalle tonalità più fredde
– Dark sand (n° 70) anche questo per gli incarnati olivastri
– Light sand” (n° 90) per le carnagioni dai toni più caldi

Il prezzo di Sun Protection Powder Foundation SPF 50 Wet & Dry è di 30 euro e si trova in vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

Prev Solari 2016: Sun Shield di Obagi Nu-Derm System
Next Pengo porta l’estate sulla tavola con H&H e Home

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!