Artdeco Natural Make-up Revolution per un trucco naturale

Artdeco Natural Make-up Revolution per trucco naturale

Artdeco presenta la nuova collezione Natural Make-up Revolution, che esalta i lineamenti femminili in tutta la loro naturalezza con innovativi prodotti multiuso che si possono usare sia singolarmente, sia combinandoli in modo molto versatile.

Tra i prodotti più interessanti di questa collezione troviamo il Multi Stick per viso e labbra dalla texture cremosa che lo rende applicabile su ogni area del viso: come ombretto, rossetto, fard illuminante, bronzer, stick per il contouring, correttore o stick coprente. Il prezzo è di 20 euro. La confezione con tappo a vite in un opaco, beige metallizzato lo rende un accessorio che si può portare comodamente in borsetta e passa completamente inosservato. È facile da applicare e permette di ritoccare il trucco in qualsiasi momento.

Da annotare anche Instant Skin Perfector, che rende la pelle naturalmente fresca e uniforme, rendendo l’incarnato privo di imperfezioni, radioso e con un finish naturale. Ha una consistenza cremosa e una speciale texture con pigmenti incapsulati, che lo rendono adattabile in modo ottimale alla grana della pelle. Serve per ritoccare tutte le irregolarità e correggere delicatamente l’incarnato. Ha una base cremosa che contiene particolari microsfere con pigmenti colorati incorporati che rilasciano i pigmenti solo durante l’applicazione. I pigmenti high-tech incapsulati si adattano perfettamente al tono della pelle e, grazie a un’intelligente simbiosi con l’estratto di fiori di porcellana che riflette la luce, donano al viso un aspetto fresco e naturale. Perfetto da usare come primer. Tra i principi attivi troviamo foglie di rucola e l’estratto di alghe che nutrono e proteggono la pelle. Si distende sulla pelle e offre un comfort ottimale per tutto il giorno. Ha un pratico packaging stretto e a punta che facilita l’applicazione e permette di dosare il prodotto con precisione. Instant Skin Perfector costa 28 euro ed è privo di minerali mentre contiene acido ialuronico.

Per gli occhi c’è All in One Eye Primer (15 euro), che dona all’ombretto lucentezza, aumentandone l’intensità. Poi troviamo il Luminous Skin Stick (19 euro) che, grazie a pigmenti perlescenti e iridescenti riflette la luce e crea un effetto semitrasparente. Per le labbra c’è Color Booster Lip Balm (14 euro), che contiene un olio vegetale entrato dai semi dell’albero del miracolo tropicale e protegge le labbra e le colora di una nuance che varia a seconda del pH.

Per un look naturale, ma sofisticato anche per le unghie, Artdeco presenta Art Couture Nail Lacquer, Smoothing Base Coat e Illuminating Top Coat (tutti al prezzo di 12 euro cadauno) per una perfetta manicure.

Prev Monotheme Mediterranean Coast: eau de toilette unisex
Next Le bollicine per brindare, ecco i migliori vini spumanti e frizzanti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment