Ashton Kutcher fa la parodia di Karl Lagerfeld in uno spot tv

L’attore è testimonial di uno snack in quattro esilaranti spot pubblicitari.


Ashton Kutcher ha dimostrato tutte le sue straordinarie doti di comico e di trasformista in una serie di spot per lo snack Popchips, di cui è anche un investitore.

L’attore 34enne, che sarà il giovane Steve Jobs in un film indipendente ma in questo periodo è molto soprattutto chiacchierato per la sua presunta love story con Mila Kunis, impersona quattro personaggi diversi per altrettanti spot pubblicitari, strutturati come se fossero le presentazioni di uomini alla ricerca dell’anima gemella attraverso un sito di incontri.

Darl, uno dei quattro personaggi, è chiaramente ispirato a Karl Lagerlfeld, non solo per il nome (con una “D” al posto della “K”), ma soprattutto per il look che, come potete vedere dalle foto e dal video, è chiaramente copiato dal direttore creativo di Chanel.

Alcune caratteristiche, invece, sono state cambiate, come per esempio il fatto che Darl parla con un accento francese, mentre Lagerfeld è di origine tedesca. Inoltre, mentre lo stilista ha un gatto di nome Choupette, nella parodia di Kutcher l’animale scelto è il cagnolino Poo Poo.

Tra gli altri personaggi divertenti inventati dall’ex marito di Demi Moore per questi spot c’è anche Raj, un produttore di Bollywood 39enne che vuole una fidanzata sexy come le Kardashian…

Ecco il video in cui Ashton Kutcher fa la parodia di Karl Lagerfeld.

Prev H&M presenta la collezione di accessori firmata da Anna Dello Russo
Next Fashion Camp 2012 a Milano l'8 e 9 giugno, ecco il programma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!