Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in un film indipendente

L’attore interpreterà il co-fondatore della Apple diretto da Joshua Michael Stern.

Finalmente Ashton Kutcher torna a far parlare di sé per la sua professione di attore più che per la sua vita privata. Se da una parte Rihanna smentisce di avere una storia con lui, dall’altra viene invece annunciato da Variety che l’ex marito di Demi Moore interpreterà Steve Jobs in un film indipendente basato su una sceneggiatura scritta da Matt Whiteley.

Il film, intitolato proprio Jobs, si concentra in particolare sugli anni della giovinezza del co-fondatore della Apple, quelli in cui ha attraversato una fase hippie.

Kutcher è stato scelto per la sua somiglianza a Jobs da giovane. Le riprese cominceranno appena l’attore si sarà liberato dei suoi impegni con la sit-com Due uomini e mezzo.

Intanto, anche la Sony Pictures ha annunciato di avere in cantiere un film su Jobs basato sulla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson, ma non si conoscon ancora né il titolo né il cast.

Finora Noah Wyle ha interpretato egregiamente (grazie anche alla sua somiglianza fisica) Steve Jobs nel film tv I Pirati della Silicon Valley.

Prev Party Pringles per presentare i nuovi gusti. Noi le mangiamo così
Next A Parigi dal 13 aprile apre la Città della Moda e del Design

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!