
Nella collezione di prodotti B-Selfie troviamo un kit molto interessante perché comprende due prodotti che insieme garantiscono un contorno occhi più giovane e luminoso: sono il self beauty filler B-Selfie Eye e il siero ultra filler B-Selfie Eyes nella confezione B-Selfie Eyes Glam Set.
È un trattamento antirughe completo a effetto booster dall’efficacia immediata. In pratica questi prodotti consentono di ottenere un risultato rapido e veloce, per questo i prodotti si possono applicare prima di un appuntamento importante in cui si vuole avere il miglior aspetto possibile.
Il filler B-Selfie Eye è caratterizzato da microaghi di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), è un patch che riempie le rughe perioculari e le zampe di gallina in un paio d’ore di tempo. D’estate è più utile che mai, soprattutto quando quando l’esposizione al sole e l’aggressività della salsedine rendono la pelle del contorno occhi secca, facendo comparire le classiche rughe da abbronzatura.
La pelle del contorno occhi viene idratata in profondità e resa più luminosa ed elastica, per uno sguardo fresco e fascinoso. Questo prodotto è utile sia per la prevenzione, sia per il recupero delle rughe da esposizione solare. Tuttavia è bene evitare l’applicazione immediatamente dopo l’esposizione solare o su pelle arrossata e irritata.
Il siero ultra filler B-Selfie Eyes potenzia l’effetto antirughe dei patch e agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare e renderla distesa e levigata. La confezione si può anche portare sempre con sé in borsa per ripetere l’applicazione più volte al giorno.