B-Selfie: il filler antirughe in cerotto

Una novità lanciata sul mercato da Phasetech.

Filler fai da te B-Selfie in cerotto

Phasetech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali, ha appena lanciato sul mercato un prodotto che promette dei risultati professionali nella lotta contro le rughe d’espressione e del contorno occhi. Si tratta di B-Selfie, un cerotto che ha lo stesso effetto del filler, ma senza la necessità di sottoporsi a “punturine” da parte dei medici.

Phasetech afferma che, grazie a una tecnologia brevettata a livello internazionale, sono state realizzate delle macrostrutture cristallizzate di acido ialuronico puro che sono capaci di penetrare in maniera completamente indolore nel primo strato del derma, rilasciando l’acido ialuronico in profondità per un riempimento immediato della depressione delle rughe.

Dopo due ore di applicazione è già possibile vedere gli effetti dell’azione di riempimento e distensione della pelle. Effettuando quattro trattamenti a distanza di 48 ore l’effetto sarà più prolungato.

Per quanto riguarda l’utilizzo, basta fare una lieve pressione con le dita per attivare il trattamento e cancellare le rughe del contorno occhi: si purifica e si asciuga l’area perioculare, poi si posiziona B-Selfie sotto l’occhio e si tampona delicatamente con la punta delle dita per qualche minuto.

B-Selfie, dunque, è un vero e proprio filler fai-da-te che garantisce risultati dalla prima applicazione.

B-Selfie di Phasetech Filler in cerotto

Prev Gucci Ghost: ora anche collezione di gioielli in argento
Next Luoghi incantati: a Pavia Villa Necchi alla Portalupa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!