B-Selfie Volume, il filler dai-da-te per le labbra

B-Selfie Volume filler fai-da-te per labbra

B-Selfie sarà presente a Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 dal 16 al 19 marzo presso lo stand B65 del padiglione 38 e in questa occasione presenterà un nuovo prodotto che va ad aggiungersi al filler antirughe B-Selfie Eye, il cerotto per il contorno occhi.

La novità è B-Selfie Volume, un filler fai-da-te per il rigonfiamento delle labbra. Anch’esso si applica con molta facilità come un cerotto e con i suoi microaghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF) agisce in profondità restituendo un sorriso più carnoso e sensuale. L’applicazione è di sole due ore.

Andrea Piccardi, direttore scientifico di B-SELFIE e docente e tutor del Master in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli Studi di Pavia, spiega:

“B-Selfie Volume rimpolpa il vermiglio e solleva l’arco di Cupido, restituendo struttura e turgore e aumentando la definizione. Ha inoltre un effetto di lieve arricciamento del margine labiale inferiore, che conferisce alle labbra e al sorriso maggiore sensualità”

Per quanto riguarda l’applicazione, come abbiamo detto, si applica con la semplicità di un cerotto, avendo però cura di l’idrocolloide con la punta di un dito per qualche minuto per garantire la penetrazione dei microaghi nel vermiglio. L’efficacia è immediata e per avere un effetto durevole nel tempo si può seguire un ciclo di quattro applicazioni distanziate di 24 ore l’uva dall’altra.

I punti vendita sono elencati sul sito www.bselfie.it.

Prev Creatività e un tocco di colore: basta poco per rifare il look alla tua automobile!
Next Mal di schiena: cause comuni e consigli per migliorare la situazione

1 Comment

  1. Buongiorno. ….Non riesco a trovare nessun punto vendita dove abbiamo il filler labbra….nessuno degli indirizzi che mi avete fornito lo ha a disposizione….dove sai trovarlo?
    Grazie
    Natascia Masala

    Reply

Leave a Comment