Baby Cake Design: il 27 ottobre a Formigine (Modena) un corso intermedio

Per chi vuole affinare le tecniche di decorazione e conoscere i segreti del cake design.


Sabato 27 ottobre, a Formigine, in provincia di Modena, ci sarà il Corso intermedio di Baby Cake Design, indirizzato a tutte coloro che sono interessate a scoprire i segreti per ricoprire una torta, decorarla e realizzare un cake toppe come quello che vedete nella foto qui a sinistra, realizzato da Alessandra Culella e Torte e dolcetti di Alu.

In particolare, il corso si prefigge lo scopo di far apprendere alle partecipanti le tecniche di lavorazione e colorazione della pasta di zucchero, di copertura di una torta e di modelling degli oggetti di decoro e del cake topper.

Ecco il programma ufficiale del corso:
– ore 14.00 accoglienza, accredito, distribuzione materiali
– ore 14.15 Introduzione
– inizio del lavoro: colorazione della pasta, modellaggio del soggetto, copertura della torta, definizione e finitura dei decori.

Nel pomeriggio è previsto un coffe break.

La lezione durerà fino alle 19 circa. Ai partecipanti verranno messi a disposizione tutti i materiali necessari per la realizzazione della torta.Tutti saranno seguiti passo passo, verrà chiarito loro ogni dubbio, e ovviamente verranno rispettati i tempi di ognuno.

La quota di partecipazione al corso è di 130 € IVA inclusa. Iscrizioni entro lunedì 15 ottobre. l corso è a numero chiuso e sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti

Per informazioni e iscrizioni: mobile +320.0758019 – tel. e fax 02. 96430358
corsi.babyshoweritaly@yahoo.it – www.babyshoweritaly.com

Prev Yosi Samra lancia le Pantofole Ariel
Next Andrés Gil e Anastasia Kuzmina nuovi testimonial di Sweet Years

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!