Bailarinas e Bailarinas Sandali di SKA: scarpe eco-chic per la primavera-estate 2013

Anima eco e carattere chic in un arcobaleno di colori e modelli.

Sandali Bailarinas 2013

Vestibilità e attenzione per l’ambiente, glamour e sostenibilità possono andare a braccetto: ne sono la prova le nuove linee di scarpe Bailarinas e Bailarinas Sandali di SKA per la bella stagione 2013.

Dall’incontro tra la creatività italiana e la manifattura spagnola nascono le nuove collezioni di ballerine e di sandali realizzati utilizzando materiali d’avanzo e scarti di pelle e tessuto.

Tra le novità per la primavera-estate 2013 ci sono le Bailarinas Guante da piegare e infilare in valigia, pensate per l’estate e come ideale soluzione da viaggio: nel proprio sacchettino si adattano piegate e con semplicità agli angoli di borsoni e valige; una volta giunti a destinazione si indossano senza aver occupato spazio se non i “soliti buchi” che rimangono tra costumi, parei e vestiti.
Disponili in un’infinita varietà di colori, dai pastello ai classici bianco e nero fino ai laminati, al capretto scamosciato, con borchiette o a modello mocassino, si alternano all’altra novità 2013 in cotone traforato con profilo fuxia e punta verde e in altri suggestivi contrasti, sempre con cordino regolabile, per una modalità d’uso che consente di stringere il decolté sulla forma del piede.

Le Bailarinas Borchie sono caratterizzate da borchiette a piramide solo in punta, mentre la versione in capretto lux ha borchie tonde distribuite su tutta la scarpa (rosso, bianco, nero, verde).

E ancora, abbiamo le Bailarinas Street chiuse e stringate in capretto scamosciato o lucido, le Bailarinas Sleepers con o senza frangetta sulla tomaia in colorazioni natural chic o con giochi di colore a contrasto dallo stile retrò, le Bailarinas Story, con scollatura pronunciata sul piede, elastico sul tallone o nella forma più classica e bon ton (16 colori in capretto, vernici, vernice flower, glitter, laminato, paillets, rafia e pizzo).

Sempre restando tra i modelli di ballerine ci sono le Bailarinas Chic con punta invece su contrasti tra bianchi e neri, vernici delicate sulla versione con allacciatura e fiore applicato in capretto scamosciato.

La collezione Sandali comprende modelli raso terra, a infradito, con cinturino alla caviglia e in chiave eco-chic con listelli di tessuto o pelli di recupero.

Prev La linea Nashi Argan Solare per proteggere i capelli dal sole
Next I prodotti Loacker più buoni del 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment