Bancha Oil di Teaology Skincare: l’olio di bellezza per tutto il corpo

Bancha Oil di Teaology Skincare

Bancha Oil è un prodotto di Teaology Skincare il cui 99% degli ingredienti proviene da fonti naturali e che si può usare su tutto il corpo, proprio tutto! Sul viso, magari mescolato con la solita crema idratante o al fondotinta, sul resto del corpo inclusi i capelli, in particolare sulle lunghezze e le punte, una decina di minuti prima dello shampoo, come una maschera, per renderli più luminosi. Un altro uso consigliato è sulle labbra, prima di applicare il rossetto, per ottenere particolari riflessi.

Ma perché il Bancha Oil è così speciale? Perché è costituito da un mix di preziosi olii botanici infusi con vere foglie di Tè Verde Bancha e utilizzati puri e pressati a freddo per esaltarne le proprietà idratanti, elasticizzanti e illuminanti.

In particolare, l’estratto di olio di Tè Verde è ricco di antiossidanti polifenoli e vitamina E e ha un effetto anti-età e fotoprotettivo. L’olio di Marula contiene una concentrazione di Vitamina C che è otto volte maggiore di quella degli agrumi e lascia la pelle fresca e luminosa. Poi ci sono l’olio essenziale di gelsomino, che tonifica e rivitalizza, l’olio di mandorle dolci, che, con la sua alta percentuale di grassi essenziali, vitamine, amminoacidi e minerali, nutre intensamente, perfeziona l’incarnato e rigenera la pelle arida. Il Bancha Oil non unge, non appiccica, si assorbe rapidamente e può essere utilizzato su corpo, viso e capelli per dare una maggiore luminosità.

Prev Duo Cleanser Toner di Guudcure per la beauty routine mattutina di lei e di lui
Next Orologi Hoops 2018: il modello Etoile sofisticato e brillante

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment