Barbecue autentico a Milano da Nordic Grill (anche per vegetariani)

Una luxury steakhouse nel cuore di Milano.

Nordic Grill Milano

Barbecue a regola d’arte, ma anche zuppe, vellutate, contorni, dolci, insomma, un menù variegato adatto a tutti i gusti, anche ai vegetariani. Lo offre la luxury steakhouse Nordic Grill a Milano, in via De Amicis 34.

Nordic Grill è la tipica steakhouse dei Paesi del Nord ed è caratterizzata da un ambiente caldo ed elegante con cucina a vista, comodi divani davanti a un romantico camino, un arredamento di tradizione nordica e poi ovviamente c’è lei, la griglia, che è sempre accesa e pronta a cuocere specialità di carne, pesce e verdure.

Per il brunch o per una cena intima Nordic Grill è ottima anche per le compagnie di amici piuttosto numerose e dai gusti completamente diversi.

Punto forte del locale, oltre alla zona relax, è anche la cantina, in cui c’è un tavolo da falegname su cui sono posizionati taglieri di salumi, formaggi e diverse varietà di pane e morbida focaccia. E la selezione di vini è ampia e di alta qualità, con vini provenienti da tutte le regioni italiane e pronti a soddisfare anche i palati più raffinati.

Nordic Grill, che si trova anche a Varese, in via Cataneo, ospita serate di degustazione e musica live. L’ideatore del format culinario è Massimo De Lodovici, mentre gli chef sono Matteo Pisciotta e Andrea Piantanida.

Prev Insalate e succhi detox per tornare in forma
Next Saldi: quante calorie si perdono in una giornata di shopping?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!