Eventi

Barneys e Disney: ecco il cortometraggio “Electric Holiday”

Il video del cartone animato con i personaggi Disney e i volti noti del mondo della moda.

Minnie è la protagonista del simpatico cortometraggio realizzato dalla Disney per il progetto Electric Holiday in collaborazione con Barneys Newyork che da mercoledì 14 novembre ha svelato le sue vetrine in Madison Avenue dedicate ai personaggi dei fumetti e cartoni animati più amati del mondo “vestiti” dai più importanti stilisti.

E sempre da Barneys New York viene proiettato il cortometraggio che potete vedere qui sotto, in cui una romantica Minnie, sognando davanti a una vetrina, immagina di trovarsi a Parigi e di sfilare in passerella (con un discutibile fisico da modella…) con i suoi amici Topolino, Pippo, Paperina, Biancaneve, Crudelia De Mon, Tiana vestiti da straordinari designer come
Alber Elbaz per Lanvin, Nicolas Ghesquière per Balenciaga,Olivier Rousteing per Balmain, Dolce & Gabbana, Peter Copping per Nina Ricci, Rick Owens, Proenza Schouler.

E la sfilata avviene davanti agli occhi di personaggi del mondo della moda e dello spettacolo come Linda Evangelista, Sarah Jessica Parker, Franca Sozzani, Naomi Campbell, solo per fare alcuni nomi.

Non mancano fotografi, hair stylist e make-up artist di grido, di chi abbiamo parlato nel post Barneys e Disney: in vetrina i personaggi più “fashion” in versione cartoon.

Molti dei protagonisti del cortometraggio hanno partecipato alla presentazione del video e tra tutti si è distinta Sarah Jessica Parker che ha indossato le orecchie di Minnie.

Qui di seguito qualche foto della serata di presentazione del cortometraggio Electric Holiday e il video intero.

Leggi anche:
Barneys e Disney: Electric Holiday per il Natale 2012
Natale 2012: Harrods mette in vetrina gli abiti delle principesse Disney

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.