Barneys e Disney: in vetrina i personaggi più “fashion” in versione cartoon

Da Lady Gaga ad Anna Dello Russo ecco la trasformazione in cartoni.


Dal 14 novembre e per tutto il periodo delle festività natalizie le vetrine di Barneys New York in Madison Avenue saranno semplicemente magiche.

Grazie alla collaborazione tra Barneys e Disney, dopo un anno di lavoro, i cretivi che hanno ideato il progetto Electric Holiday vedranno finalmente il frutto della loro fatica animare una delle vetrine più ammirate del mondo.

I personaggi Disney vestiti dai designer più famosi saranno affiancati dai più noti nomi del fashion business in versione cartoon.

Le personalità più in vista del mondo dello spettacolo e della moda, make-up artist, fotografi, giornalisti sono protagonisti della originale campagna Electric Holiday: da Anna Dello Russo a Franca Sozzani, passando per Naomi Campbell, Lady Gaga, BryanBoy, Emmanuelle Alt, Carine Roitfeld, Cathy Horyn, Daphne Guiness, Cathy Horyn, Juergen Teller, Mario Sorrenti, Linda Evangelista, Pat McGrath, Ed Filipowski, Nicolas Ghesquière, Julien d’Ys, Steven Meisel, Sarah Jessica Parker, Glenda Bailey, Suzy Menkes.

Il bello è vedere interagire tutti questi vip del fashion business con i personaggi buoni e cattivi della Disney. Ecco allora che Pat McGraph incipria il naso di Minnie e Steven Meisel la fotografa, Nicolas Ghesquière sistema Topolino, Naomi Campbell si ritrova accanto allo Stregatto, Linda Evangelista è al fianco di Capitan Uncino, Julien d’Ys pettina Crudelia De Mon.

Ecco le immagini più belle nella gallery.

Prev Desigual regala gli smalti a chi compra almeno due articoli
Next Max, Sherlock e Sheldon: può una malattia diventare un dono?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment