Batterie di pentole: la collezione InoxClassic di Inoxpran

Linee classiche e manici in bakelite.

Batteria pentole Inoxpran di Pengo

Una cosa che non può mancare in una casa e in particolare in cucina è la batteria di pentole in acciaio, che tornano utili in mille occasioni perché sono indispensabili per cuocere bene la stragrande maggioranza degli alimenti.

Tra le proposte di batterie di pentole, sembra particolarmente interessante per il rapporto qualità-prezzo quella del brand Inoxpran, che fa parte del gruppo Pengo, che vende i suoi prodotti nei department store come MercatoneUno, Carrefour ed Esselunga e che dunque hanno una vasta distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Inoxpran propone tre linee di batterie: InoxClassic, InoxPleasure e InoxPrestige, cui poi si aggiungono le vaporiere e la pastaiole vendute separatamente. La nostra attenzione è stata catturata soprattuto da InoxClassic perché è la più completa con i suoi 14 pezzi.

Le pentole InoxClassic hanno i manici in bakelite, dunque anti-scottatura, una linea di design intramontabile e ogni pezzo si può anche acquistare separatamente. La batteria completa costa 217,40 euro i prezzi dei singoli pezzi vanno dai 10 euro dei coperchi in su a seconda delle misure: ci sono pentole, tegami, colabrodo, colapasta e casseruole.

Una interessante trovata di Inoxpran è che ha anche una linea Mini pensata appositamente per i single: è una linea gemella a quelle di misura standard, ma adatta a chi cucina per una persona soltanto, comprende casseruola e bollitutto con prezzi a partire dai 10 euro.

Tutte le pentole Inoxpran hanno il triplo fondo e l’acciaio inox 18/10 utilizzato per realizzarle le rende adatte a qualsiasi piano cottura.

Prev Profumi primavera 2017: le essenze floreali di The Library of Fragrance
Next Moda e profumi: Genny lancia il suo Eau de Parfum

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!