Beachwear A’Biddikkia: le foto della campagna con Ariadna Romero

Le foto scattate nell’isola di Panarea.

Costume intero A'Biddikkia 2016 con Ariadna Romero

A’Biddikkia, brand italiano fondato da Giovanna Mandarano, rende omaggio proprio alla terra in cui è nato con una campagna primavera-estate 2016 ambientata nell’isola di Panarea con protagonista la bellissima showgirl Ariadna Romero.

Il fisico statuario della modella e la location mozzafiato mettono in evidenza la bellezza dei principali capi della collezione beachwear. I bikini la fanno da padroni grazie alle rivisitazioni di modelli anni ’50 rivisti in chiave glamour con triangoli e coulotte che valorizzano le forme. Molto belli anche i costumi interi con lacci e rouches morbide.

La collezione comprende modelli di costumi per tutti i fisici e a tutte le età: dal bikini a triangolo o a fascia ai costumi interi e gli abiti costume. I colori vitaminici sono affiancati dalle tonalità del turchese, mentre la stampa del limone evade le grafiche che si ispirano alle ceramiche di Caltagirone nelle inedite combinazioni cromatiche del bianco  verde, arancio e azzurro.

Ci sono anche proposte bicolor nei toni blu e giallo nella variante righe per il costume intero e il block color bianco latte con frangia blu per completare una collezione dalla spiccata femminilità e dal carattere deciso, piena di charme. Oltre ai costumi da bagno ci sono anche gli abiti, i sandali mare, i bijoux, i caftani, i parei e i fuoeriacqua coordinati.

I materiali sono di ottima qualità e ad elevata prestazione e poi c’è la garanzia del made in Italy.
La collezione primavera-estate A’Biddikkia si trova in vendita presso i monomarca di Lipari, Panarea, Ortigia, Salina, Taormina e Roma e sullo store online www.abiddikkia.com.

Prev A Cernobbio la mostra “Cachemire, il segno in movimento”
Next ReGiS e Fondazione Cariplo insieme in un progetto per valorizzare i giardini storici

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!