Beauty by Mimi Luzon arriva in Italia presso il centro AlmaCare

A Milano in Largo Schuster n. 1.

La beautician delle star Mimi Luzon

“The Best Facialist in The World” approda in Italia: i trattamenti Beauty by Mimi Luzon sono finalmente disponibili anche nel nostro paese grazie al corner aperto presso il centro AlmaCare, che si trova a Milano in Largo Schuster n. 1.

Mimi Luzon in persona sarà presente all’inaugurazione che si svolgerà mercoledì 14 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 20 presso AlmaCare che è il centro di riferimento Alma Lasers.
La beautician israeliana ha tra le sue clienti star italiane e internazionali, da Claudia Gerini ad Alessandra Ambrogio, da Melissa Satta a Irina Shayk, passando per Paris Hilton, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, Eva Cavalli e Isa Goulart.

Mimi Luzon è specializzata in trattamenti di bellezza per viso e corpo basati su un mix di speciali tecnologie laser non invasive e una linea di prodotti da lei stessa creati nei suoi laboratori in Florida.

Nel corner Beauty by Mimi Luzon presso AlmaCare ci sono le tecnologie Alma Remove e Alma Reboost: la prima è stata definita dagli Aesthetics Awards 2015-2016 la migliore tecnologia di epilazione laser al mondo e anche la più veloce, la seconda veicola in profondità i sieri attraverso il calore e stimola nuovo collagene.

Inoltre, dal 15 dicembre, si potrà finalmente comprare online la Gold Mask, la maschera di bellezza tanto amata dagli Angeli di Victoria’s Secret.

Prev Burton x L.A.M.B.: la travolgente collezione FW17 del brand di Gwen Stefani
Next Regali per fan di Star Wars: le novità ZUIKI, Home e Lulabi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!