Bellezza

Beauty by Mimi Luzon arriva in Italia presso il centro AlmaCare

La beautician delle star Mimi Luzon

A Milano in Largo Schuster n. 1.

La beautician delle star Mimi Luzon

“The Best Facialist in The World” approda in Italia: i trattamenti Beauty by Mimi Luzon sono finalmente disponibili anche nel nostro paese grazie al corner aperto presso il centro AlmaCare, che si trova a Milano in Largo Schuster n. 1.

Mimi Luzon in persona sarà presente all’inaugurazione che si svolgerà mercoledì 14 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 20 presso AlmaCare che è il centro di riferimento Alma Lasers.
La beautician israeliana ha tra le sue clienti star italiane e internazionali, da Claudia Gerini ad Alessandra Ambrogio, da Melissa Satta a Irina Shayk, passando per Paris Hilton, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, Eva Cavalli e Isa Goulart.

Mimi Luzon è specializzata in trattamenti di bellezza per viso e corpo basati su un mix di speciali tecnologie laser non invasive e una linea di prodotti da lei stessa creati nei suoi laboratori in Florida.

Nel corner Beauty by Mimi Luzon presso AlmaCare ci sono le tecnologie Alma Remove e Alma Reboost: la prima è stata definita dagli Aesthetics Awards 2015-2016 la migliore tecnologia di epilazione laser al mondo e anche la più veloce, la seconda veicola in profondità i sieri attraverso il calore e stimola nuovo collagene.

Inoltre, dal 15 dicembre, si potrà finalmente comprare online la Gold Mask, la maschera di bellezza tanto amata dagli Angeli di Victoria’s Secret.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *