Beauty in Vogue 2013: Mandarina Duck presenta la Shopper MD in Vogue

In vendita presso lo store di Piazza Galvani a Bologna in concomitanza con Cosmoprof.

Bologna ospiterà la prima edizione di Beauty in Vogue, il 9 marzo 2013, in concomitanza con Cosmoprof 2013. Per questa occasione, Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile MD in Vogue.

Si tratta della shopper che è stata lanciata la prima volta per la Vogue Fashion Night Out di Milano e Roma e che ora viene riproposta in una nuova edizione limitata proprio per la serata del 9 marzo. Tutte le fashion addicted la potranno acquistare nel flagship store di Piazza Galvani a Bologna. Nello store sarà anche allestito uno speciale beauty corner by Christies Cosmetics New York grazie alla collaborazione con Vivipharma, mentre il rinfresco verrà offerto dalle prestigiose cantine Pasqua.

Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna, in particolare al comune di Crevalcore, colpite dal recente sisma.

Per la shopper limited edition, autentico must have dell’anno, Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture che contraddistinguono tutte le collezioni del brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto.

Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola. La versione in cotone spalmato grazie a una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata BIVN13.

Prev Il sapone di Occitane en Provence delle donne del Burkina Faso
Next Donne in moto: il look perfetto e sicuro con Dainese e AGV

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment