Benetton Pin Up: i jeans snellenti che esaltano le forme

Shape e Lift, due modelli di jeans per sembrare più snelle.


Benetton ha lanciato una nuova linea di jeans che vuole aiutare le donne a sentirsi più sexy e più sicure delle proprie forme valorizzandole.

I modelli Lift e Shape della collezione Benetton Pin Up, infatti, promettono pancia più piatta e sedere più tonico che fa sembrare le gambe più lunghe.

Pin Up Shape sono caratterizzati dalla presenza di un inserto che ha un effetto snellente nella parte anteriore del pantalone e la zip laterale contiene i rotolini e crea una silhouette sexy e sofisticata. Questi jeans sono attillati fino al ginocchio e poi svasati fino alla caviglia. La vita ovviamente è alta per nascondere la pancetta.

Pin Up Lift, invece, hanno la gamba attillata, la vita bassa e sono realizzati con un tessuto molto elasticizzato. Hanno carré a cuore disegnato con attenzione, pinces strategiche con una doppia cucitura sottile e tasche posteriori che creano un effetto lift-up posteriore che dà l’impressione di avere gambe un po’ più lunghe di qualche centimetro.

Questi jeans aiutano sicuramente a sentirsi più a proprio agio con se stesse, quindi l’unico problema è trovare la taglia giusta e il colore preferito tra le sei disponibili.

Prev I pistacchi aiutano a combattere stress e pressione alta
Next Dolce & Gabbana bambino: Bianca Balti ed Enrique Palacios nel catalogo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!