Star Eyes, un divertente mini-film di Joann Sfar con le due star. Ecco il video.
Prendete un giovane e pluripremiato regista e fumettista, una top model dei giorni nostri dalla bellezza sofisticata e un’icona immortale (e irreale) di sensualità, metteteli insieme e avrete non un semplice spot, ma un vero e proprio cortometraggio tutto da gustare.
Il francese Joann Sfar ha diretto la supermodella canadese Daria Werbowy e il cartone animato Betty Boop nel mini-film Star Eyes per pubblicizzare il nuovo mascara Lancôme Hypnôse Star.
Un’atmosfera retrò e glamour e un dialogo brillante tra le due protagoniste rendono questo spot un piccolo capolavoro.
Divertente sentire la modella reale parlare con la buffa e allo stesso tempo sensuale Betty Boop sui segreti delle star per avere uno sguardo da pin up.
Sul sito Lancôme si può leggere l’intervista “immaginaria” a Betty Boop e si possono vedere il making of del film, con il regista e Daria che parlano tra loro, e le foto del dietro le quinte, tutte in bianco e nero. Inoltre, ci sono i tutorial per uno sguardo da star.
Trovate anche un’applicazione per Facebook (Star Cover Effect), per creare una immagine di copertina da diva del cinema, e una per iPhone con Betty Boop.
Qui di seguito vi riportiamo il video con i sottotitoli in italiano, mentre per quanto riguarda il prodotto, vi diciamo che si tratta di un mascara con applicatore triangolare che raddoppia l’effetto volume, separa e allunga le ciglia. Questo scovolino a petalo rende lo sguardo seducente, da vera diva. La formula è a base di cere liquide e di pigmenti minerali immersi in oli riflettenti.
Bellissimo il pack, tempestato di paillettes. Il prezzo è di 32,50 euro e si può trovare a partire da questo mese di luglio nei negozi Sephora.