BFluo, la linea di borse e accessori di Biembi per un’estate a colori

Borse, portafogli, pochette e occhiali da sole proposti in tre accattivanti tonalità fluo.

Beach Bag BFluo by Biembi
“Be different, BFluo” è il claim che accompagna la nuova linea di borse e accessori per l’estate presentata da Biembi, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione di accessori per il tempo libero e la scuola, biglietti di auguri, merchandising e coordinati.

La collezione BFluo è costituita da borse estate e da mare, portafogli con tasche attrezzate, pochette e occhiali da sole declinati in tre diversi colori tutti rigorosamente fluo come si intuisce dal nome.

Con le sue tre brillanti tonalità verde, orange e fucsia, fresche e femminili, BFluo offre interessanti proposte per l’estate che sta per arrivare: basta un accessorio per dare un tocco di originalità e allegria al proprio outfit.

Si può scegliere tra due tipi di borse: la Trendy Bag, alta 28 cm, larga 46 e profonda 13, con comode tasche interne, perfetta per le lunghe giornate in città, è venduta al prezzo consigliato di 50 euro; la Beach Bag, ideale per il mare, alta 41 cm, larga 35 e profonda 10, costa 48 euro.

Ci sono poi la Big Pochette, alta 12,5 cm, larga 22, profonda 8, venduta al prezzo di 26 euro, e il Portafoglio Multitasche, dalle misure 10x19x2,5 quando è chiuso, 22×19 quando è aperto, costa 29 euro e ha tantissimi scomparti.

Infine, ecco gli occhiali da sole con lenti a protezione UV che costano solo 14 euro per un look scintillante sulla spiaggia e all’aria aperta.

Questi articoli si trovano in vendita nei negozi che trattano il brand, per informazioni si può anche scrivere a media@biembi.it

Prev "Le leggi della moda": il primo libro che coniuga Fashion e Law
Next Cravatte da donna: un tocco chic per un look professionale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment