Bi-Bag, la collezione autunno-inverno 2012-2013

Pronta la collezione per la stagione fredda delle borse doppie e personalizzabili.


L’autunno è ormai alle porte e le vere fashion addicted si stanno già attrezzando. Nonostante sembri strano vedere nelle vetrine maglioni e cappotti quando ancora fa caldo, è indispensabile arrivare con il guardaroba adatto alla stagione che sta arrivando. E il discorso non cambia per gli accessori.

Ecco dunque che anche le borse devono essere perfettamente in tema con il clima e l’atmosfera dell’autunno e dell’inverno. Se però avete già una Bi-Bag, il problema del cambio di stagione potrebbe essere molto meno complicato. Se invece non ce la avete ancora, ci sono dei validi motivi per ordinarne una.

Già perché la Bi-Bag è adatta a ogni stagione, basta cambiare il rivestimento interno e sarà sempre perfetta per qualsiasi look.

Come vi abbiamo già fatto vedere all’inizio dell’estate, la Bi-Bag è una borsa in pvc morbido e trasparente molto pratica e disponibile in tre diversi modelli (uno dei quali in due formati).
Vi basta avere una Bi-Bag e cambiare il rivestimento interno ogni volta che volete: sembrerà che abbiate cambiato borsa.
Insomma, una sola borsa per tanti look diversi.
E ora sono arrivati i rivestimenti pensati apposta per l’autunno-inverno 2012-2013. Potete vederne alcuni nella fotogallery e scegliere quello che preferite per la vostra Bi-Bag.

Dopo la fotogallery vi riportiamo anche il video che illustra il funzionamento della Bi-Bag.
Trovate tutta la nuova collezione sul sito www.bi-bag.it.

Prev La siciliana Giusy Buscemi è la vincitrice di Miss Italia 2012
Next Benetton e M&S con Alvanon per migliorare gli standard di taglie

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!