Biancheria da letto e da bagno CF by Christian Fischbacher ora anche in Italia

L’eleganza rilassata del vivere quotidiano.

CF by Christian Fischbacher Summertime

CF by Christian Fischbacher è la collezione di biancheria da letto e da bagno dell’azienda svizzera che da più di 200 anni crea tessili di alto pregio per la casa e finalmente arriva anche in Italia.

La nuova collezione prende ispirazione semplicemente dalla vita contemporanea e offre soluzioni semplici e moderne, che garantiscono comfort e sono curate nei minimi dettagli. Per esempio e copripiumini e le federe non hanno neanche bisogno di essere stirati, perché sono realizzati in modo che anche con qualche piega restano belli e possono essere usati e vissuti con la massima naturalezza.

La linea CF by Christian Fischbacher è esteticamente e qualitativamente raffinata, ma è facile da gestire perché è realizzata appositamente per garantire il comfort quotidiano.

La biancheria da letto è realizzata in 100% cotone, saline e percalle, o in misto lino. Fibre naturali e colorate con tinte unite o con leggere fantasie dai colori neutri e qualche accenno a cromie brillanti.

La linea di biancheria da bagno è caratterizzata da asciugamani, teli doccia e tappeti in spugna morbida e corposa, all’alto potere assorbente. I colori utilizzati sono undici, tutti toni neutri coordinati alla biancheria da letto.

Un pezzo forte della linea accessori è il plaid Herartbreaker in cotone, lavorato a maglia con bordo blu o arancio.

Prev Rimmel London: la limited edition per Natale 2016
Next Fragranza Bellini per l’ambiente: un cocktail di profumi per la casa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!