Milady Home

Biancheria per la casa: la collezione Trussardi Home Linen by Caleffi

Trussardi Home Linen by Mirabello Carrara - Caleffi

La linea realizzata da Mirabello Carrara, società del Gruppo Caleffi.

Trussardi Home Linen by Mirabello Carrara - Caleffi

Trussardi Home Linen è una collezione di biancheria per la casa elegante dallo stile urbi chic, realizzata da Mirabello Carrara, società del Gruppo Caleffi che opera nel segmento luxury.
Caleffi e Trussardi, infatti, hanno firmato lo scorso anno un contratto di licenza triennale per la produzione e distribuzione a livello mondiale di questa linea tessile che si distingue per le fantasie glam e gli originali grafismi, per le eleganti e discrete cromi e per la capacità di portare in casa un’atmosfera sofisticata.

La collezione primavera-estate 2016 ha un design contemporaneo e come temi si ispira a quelli più cari alla maison Trussardi: il Velodromo, Palazzo Trussardi e Gloves (guanti in pelle), che vengono reinterpretati in grafiche dallo spirito urbano, trasformando la bicicletta, l’edificio Trussardi e i guanti sotto forma di pattern jaquard stampati su rasi di cotone, misti cachemire e lane.

I colori sono delicati ed eleganti e vanno dai toni neutri e tenui a sfumature già intense e profonde: turchese, arancio e azzurro polvere si mescolano a bianco, grigio perla, color cuoio, tonalità più calde, ma anche il blu, per un mix raffinato, vivace ed espressivo.

La lavorazione di questi prodotti è estremamente sofisticata, caratterizzata dalla cura del dettaglio e dall’utilizzo di materiali della più alta qualità.

La collezione Trussardi Home Linen si trova in vendita in spazi dedicati negli showroom Trussardi e nei più esclusivi negozi e department store d’Italia e del mondo.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milady Home

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *