Biciclette Bianchi by Gucci, due modelli in arrivo

Gucci firma due modelli di biciclette Bianchi: una bianca ideale per la città, l’altra nera utile anche in campagna.


Due storici brand italiani appartenenti a due settori completamente diversi si uniscono per creare qualcosa di meraviglioso, utile e anche ecologico, che di questi tempi non gusta mai…
La casa di moda Gucci firma due modelli di biciclette Bianchi perché, afferma il direttore creativo Frida Giannini, “Viaggiare con stile è sempre stato fondamentale per Gucci, fin dalla sua fondazione. Le biciclette Bianchi by Gucci sintetizzano perfettamente i nostri codici di lusso creando una nuova estetica cosmopolita per chi anche in viaggio non rinuncia all’eleganza”.

L’amministratore delegato di Bianchi, Bob Ippolito, è molto soddisfatto dall’accordo:”Bianchi è orgogliosa di essere inclusa nel gruppo di brand italiani iconici scelti da Gucci per le collaborazioni di prodotti lifestyle. La visione creativa di Frida Giannini ci ha dato l’opportunità di realizzare nuovi modelli originali e distintivi per gli appassionati di ciclismo”.

Sono due i modelli firmati con il nastro Gucci verde-rosso-verde (non quelli che vedete nella foto in alto):
– il modello single-speed in acciaio e in colore bianco, con manopole e sellino in pelle, la bici ideale per chi si muove in città;
– il model urban/off-road in fibra di carbonio e monoscocca, che si presenta in colore nero opaco, con la forcella in carbonio e i freni a disco. Questa è la bicicletta più adatta a chi nel weekend vuole affrontare sia le strade di città sia quelle di campagna.

Accanto alle biciclette c’è anche una selezione di accessori (casco, guanti, borraccia) sempre ideati da Frida Giannini.

Prev "I diari di Carrie", prequel di "Sex & The City" è già in produzione
Next Biancaneve mania al cinema e in tv

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!