Bikini spezzato: stile last minute

Bikini top Yamamay - Modelli e colori

Spesso ci si ritrova a ridosso dell’estate senza nemmeno averci fatto caso, quando uscendo da lavoro non si desidera altro che un bagno fresco al mare o in piscina, per rilassare corpo e mente. Quante volte però questo desiderio o meglio, questo bisogno fisiologico viene impossibilitato dal pensiero di avere solo costumi vecchi e rovinati, impresentabili e che vi farebbero apparire meno belle di quanto in realtà siate?

Il bikini regalato dal vostro fidanzato anni fa, quello comprato “per durare” che ormai ha fatto il suo tempo e così via. Un metodo per apparire sempre al top, senza mettere in secondo piano lo stile è riutilizzare i vecchi slip ancora decenti accoppiandoli con un nuovo bikini top, senza dover passare ore e ore a provarlo in un minuscolo camerino e pagando anche meno!

Infatti con un paio di bikini top diversi si possono creare originali look da spiaggia sempre diversi, anche sfruttando i bikini bottom di altri costumi. Non solo spezzato, il bikini dovrà essere anche super ridotto, seducente, femminile, rompendo la classica tradizione del due pezzi coordinato. Bisogna far sembrare di non dare importanza al proprio costume scegliendolo a caso, senza dare tanta importanza agli accostamenti, creando così uno stile unico e personale. Perché non optare per un bikini top Yamamay?

Ricche di bikini top per ogni esigenza, imbottiti o classici, con e senza ferretto, anche con coppe differenziate, le linee di costumi da donna firmate Yamamay offrono modelli per tutti gli stili, e sono realizzate con materiali di qualità. Con Yamamay ogni donna trova il costume perfetto. Costumi a balconcino e costumi push up, sensuali e intriganti, con stampe e decori oppure in tinta unita, ideali per avere un perfetto sostegno durante le giornate al mare o in piscina e valorizzare al meglio il decolleté. Classici costumi a triangolo e a vela per outfit da mare femminili e ricercati, sempre chic e attuali. Costumi a fascia e a brassière classici o con inserti, stampe e decori, per un look da mare originale e sbarazzino.

Insomma la scelta è più che varia, e soprattutto il rapporto qualità prezzo è impareggiabile. Potrete scegliere il colore che più preferite, abbinandolo con lo slip su cui già sapete di poter contare. Il nero ovviamente va con tutto, risolvendovi ogni tipo di problema, sia per quanto riguarda il bikini, che per quanto riguarda lo slip. Con lo slip nero potrete scegliere di sfoggiare qualsiasi tipo di top, di qualsiasi colore, forma e grandezza. Stesso discorso vale per gli slip o i top con fantasie floreali, adatti ad essere indossati in coppia con qualsiasi colore! Da non sottovalutare le righe bianche e nere, sempre un grande classico, come i colori fluo di grande tendenza e molto attuali.

Scegliendo di creare un look spezzato non avrete bisogno di impazzire a trovare il completo bikini perfetto, che probabilmente prima di farsi trovare vi farà passare ore di pena, svuotandovi il portafoglio. Non avrete il problema della taglia, soprattutto voi che avete una 40 ma una quarta o una quinta di reggiseno: dovrete preoccuparvi solo di trovare il reggiseno adatto alla vostra taglia se avete già lo slip, o viceversa.

Curati in ogni dettaglio e caratterizzati dall’eccellente vestibilità e dell’estrema cura dei dettagli, i costumi da donna Yamamay non vi faranno passare inosservate. Potrete dare libero sfogo alla fantasia e creare degli abbinamenti personalizzati con le diverse proposte di costumi stampati e tinta unita Yamamay, oppure optare per il classico coordinato. Divertitevi a creare nuovi accostamenti con i deliziosi slip bikini Yamamay, come i costumi brasiliana, slip e culotte, e con l’abbigliamento moda mare, trovando il look da spiaggia perfetto per voi!

Prev Florence by Mills: il brand beauty di Millie Bobby Brown
Next Che cos'è il DNA fetale?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment