Bisbigli Store apre a Monopoli e presenta le nuove collezioni 2013

Un ventata di colori e novità da sfoggiare fuori e dentro casa.

Anche Monopoli, ridente cittadina in provincia di Bari, avrà il suo Bisbigli Store in Corso Umberto 60/3 per la gioia di tutti coloro che amano il mondo fresco e colorato di homewear, beachwear e intimo del brand del Gruppo Linclalor, azienda nata nel 1958 a Casale Monferrato.

Sabato 16 marzo alle ore 16 è prevista l’inaugurazione dello store di Monopoli nel quale si potranno trovare le linee Bisbigli nella Notte, Miss Bisbigli, Bisbigli Lounge, Summer Edition, HJT underwear, HJT beachwear, HJT Nightwear, Henejolie.

Inoltre, durante l’aperitivo con in sottofondo la musica del Dj set di Andrea Mingardi ci sarà la presentazione delle collezioni Miss Bisbigli, dedicata a coloro che vogliono essere chic anche fra le pareti di casa, Bisbigli Lounge, che ha come protagonista la maglieria interpretata in versione 24 ore, sino alle linee beachwear e a quelle dedicate all’universo maschile.

Miss Bisbigli, in particolare, è pensata per una donna cosmopolita e dalle mille sfaccettature. Ce n’è per tutti i gusti: dal must dell’estate, lo stile marinaro, caratterizzato da righe e ricami, al fresco mix di colori e stampe a tema frutta sino alla linea in felpa melange di ispirazione college per le fitness-addicted.
Non mancano pezzi da mixare e alternare tra loro al fine di comporre il capo perfetto adatto a soddisfare le esigenze di ciascuna.
Influenze metropolitane anche per l’optical bianco e nero ravvivato da un pizzico di rosso che accende la stampa “millecuori”, minimal-chic ma con romanticismo.

Bisbigli nella notte regala outfit pensati per donne che vogliono essere cool anche in casa, ma senza rinunciare al confort. Un glamour senza età, caratterizzato da ricami, pizzi, stampe, ma anche da interventi più minimal che giocano sul modello e sulla confezione. Una gamma che spazia dai colori pastello alle tinte più intense.

Ci sono poi le creazioni di Bisbigli Summer Edition collezione chic e frizzante di beachwear. Atmosfere tropicali, stampe folk, ricami etno-chic sono soltanto alcuni degli ingredienti che confermano la voglia del brand di stupire giocando in un’estate tutta da vivere. Anche in questa stagione, a fronte del successo dello scorso anno, sono stati inseriti costumi coordinabili a completamento della collezione.
La gamma di prodotti di tutte le collezioni primavera/estate 2013 è estremamente ampia e confortevole con perizoma, brasiliana, slip e culotte, top con coppe in pizzo, completi più lineari per regalare a ognuna il proprio look ideale, senza rinunciare ad un prodotto di qualità e dai materiali preziosi.

Prev "Soy de Pueblo" il comic che ha spopolato in Spagna è arrivato in Italia
Next Chupa Chups Chocolate: il lollipop con un cuore di cioccolato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!