Blake Lively testimonial di Gucci Première Eau de Parfum

La star di Gossip Girl lascia Chanel per la maison italiana.


Che Blake Lively sia una delle giovani stelle di Hollywood più ammirate e gettonate dalle case di moda come testimonial è ormai una verità inconfutabile. La bionda attrice di Gossip Girl può permettersi di lasciare Chanel per passare a Gucci.

Dopo essere stata la testimonial delle borsette Mademoiselle da marzo dello scorso anno, Blake ora diventa il volto della nuova fragranza Gucci, Première Eau de Parfum, che prende il nome dalla collezione di abiti d’alta moda lanciata dal brand italiano nel 2010, al Festival di Cannes, e ispirata al fascino della vecchia Hollywwod.

Il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, ha detto che il nuovo profumo è per la donna che vive al massimo il suo momento, sia che sia sul red carpet sia che si trovi a una cena privata. Certamente Blake incarna alla perfezione questo tipo di donna, nonostante la sua giovane età. A 24 anni, Blake è, secondo la Giannini, una ragazza straordinariamente bella che ama la moda e ha un ottimo gusto in fatto di abbigliamento. Inoltre, è determinata e sa essere una diva nel senso positivo del termine, continuamente alla ricerca del glamour.

Gucci Première Eau de Parfum ha note di testa lussuose e ricche come lo champagne d’annata, ottenuto con bergamotto e fiore d’arancio, mentre le note di cuore sono di giglio e muschio oltre ad accordi di coda di cuoio e legno che rendono l’essenza estremamente sensuale.

La stessa Blake Lively si è detta molto felice di essere la testimonial di Gucci, un brand che ha sempre amato moltissimo.

Il nuovo profumo sarà in vendita in anteprima da Harrods, nel Regno Unito, dall’11 luglio, poi dal 25 luglio sarà disponibile anche negli altri negozi. Dal 25 luglio partirà la campagna pubblicitaria e gli spot diretti da Nicolas Winding Refn, il regista del tanto apprezzato Drive.

Prev L'amore è assuefazione, parola di scienziati
Next Kiko Active Colours: la collezione make up ispirata alle Olimpiadi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment