Blush Cocoa Shock di Kiko: 4 fard dal pack irresistibile

I fard a due tonalità profumati alla vaniglia.

Blush Cocoa Shock Kiko - Fard 2016

Blush Cocoa Shock di Kiko è una delle novità più irresistibili del momento in tema di make-up. Si tratta del fard in due colori e profumato alla vaniglia che garantisce un risultato naturale e modulabile.

Grazie alla formula cotta si ottiene un finish mat e una colorazione omogenea. La texture è molto leggera e si può sfumare con facilità, perciò le due cromie si possono usare separatamente oppure miscelare insieme. Il colore ha un’aderenza immediata e ravviva l’incarnato, ma in modo delicato e naturale.

A caratterizzare questo prodotto c’è il pack, che non passa inosservato, essendo dedicato al cioccolato, in tutte le sue sfumature, da quello bianco al fondente passando per io cioccolato al latte. Due “quadretti” che contengono i due colori di fard.

Il prodotto è testato dermatologicamente e non comedogenico, è paraben free ed è venduto al prezzo di 10,90 euro.

Le combinazioni di colori disponibili sono:
01 – Sweet Coral and Apricot
02 – Silky Rose and Mauve
03 – Adorable Pink and Peach
04 – Preppy Pink and Tan

Questo è l’Inci di Blush Cocoa Shock di Kiko: Talc, Mica, Nylon-12, Caprylic/Capric Triglyceride, Isostearyl Sebacate, Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Magnesium Aluminum Silicate, Diethylhexyl Sodium Sulfosuccinate, Lauroyl Lysine, Disodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Aluminum Hydroxide, Peg-75 Stearate, Vp/Eicosene Copolymer, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Aroma (Flavor). +/- (May Contain): Ci 15850 (Red 7) , Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Prev IED Venezia: la mostra “50+! Il grande gioco dell’industria” dal 2 settembre 2016
Next Jennifer Lopez torna con Marc Anthony (sul palco) e arriva in Italia con “Shades of Blue”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!