Crema corpo profumata per l’estate 2019: la linea Body Dessert di Organic Shop

Crema corpo profumata Body Dessert Organic Shop estate 2019

D’estate più che mai si ha voglia di profumi esotici sulla pelle e allora quali prodotti scegliere per la skincare routine quotidiana e settimanale? Tra le proposte più allettanti in questo periodo ci sono sicuramente quelle di Organic Shop, che presenta due creme e uno scrub corpo realizzati con ingredienti certificati e completamente biologici. Ovviamente profumatissimi!

Nella linea Body Dessert troviamo in particolare la crema nutriente corpo Royal Chocolate Soufflè che è stata creata con l’aggiunta di burro di karitè e olio d’oliva, rende la pelle morbida, profondamente nutrita e profumata di cioccolato, perfetta per i più golosi.

Molto piacevole è anche la crema idratante Vanilla Whipped Cream con estratto di vaniglia bio, olio di macadamia e latte d’avena bio, una vera e propria coccola per la pelle che diventa subito più idratata e luminosa.

E infine ecco lo scrub modellante corpo Tropical Mix, al gusto frutto della passione, mango e papaya. Vi farà sentire subito come se foste su una spiaggia tropicale. Questo scrub è anche un aiuto per ridurre l’effetto buccia d’arancia.

I prodotti Organic Shop vengono realizzati seguendo tre principi fondamentali: semplicità, purezza e naturalezza e non contengono né parabeni, né SLS, né siliconi, né oli minerali e sono eco-certificati e garantiti dall’ente tedesco BDIH secondo lo standard europeo Cosmos Natural.

Prev Roma, alla Galleria SpazioCima la mostra su David Bowie "Far Above the Moon"
Next Pride 2019: la t-shirt perfetta è la Rainbow Teetopia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment