Bon ton? Macché! Mangiare con le mani non è mai stato così chic

Ecco Finger-Dip, copridita pratici e colorati per mangiare senza sporcarsi e rispettando l’ambiente.


La forma a prima vista potrebbe ingannare, ma oltre a essere funzionale, è anche volutamente provocatoria. Eh sì, perché Finger-Dip (www.finger-dip.it), progetto di Studioamebe, è un invito a fermarsi e riflettere, un modo per usare le tecnologie e l’intelligenza dell’uomo nell’intento di ridare valore a un gesto naturale, considerato da molti di cattivo gusto.

Questi colorati e pratici copridita sono stati creati per magiare con le mani, ma con stile e rispettando tutte le norme igieniche del caso. Per i fan dell’amuchina, con Finger-Dip avrete un alleato in più, perché se mangiare è un piacere, lo diventa ancor di più se fatto con le mani.

Perfetto per party e happyhour, caratterizzati dalla presenza del cosiddetto fingerfood, Finger-Dip è stato nominato tra i 160 progetti del concorso “Mangiare nel 2015” indetto da Designboom in collaborazione con MACEF.

Finger-Dip è un prodotto semplice, sia nel design sia nella tecnologia di produzione. È in lattice naturale ed è prodotto industrialmente sfruttando una tecnologia simile a quella per la produzione dei preservativi o dei palloncini. Può essere usato come una “posata” usa e getta ideale per le tendenze eco-sostenibili del momento: il materiale di cui è costituito, infatti, è lattice di gomma naturale e il packaging è riciclabile.

Finger-Dip non occupa spazio, è igienico, ecologico e divertente! È ideale in viaggio, quando non è possibile lavarsi le mani o non ci sono utensili a disposizione o quando il pranzo deve essere pratico e veloce.
La confezione contiene tre ditali, disponibili nelle taglie S o L e nei colori giallo, rosa e azzurro a soli 1,90 euro.
E poi è 100% made in Italy. Una motivazione in più per acquistarlo.

Prev McDonald's: la campagna su Twitter gli si ritorce contro
Next Eco mamme: pannolini lavabili o biodegradabili

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!