BookMarc: le librerie di Marc Jacobs anche a Parigi e Londra

Dopo New York e Los Angeles lo stilista porta le sue librerie anche in Europa.


Non solo abiti e accessori nel mondo di Marc Jacobs. Lo stilista ora si occupa anche di libri e vuole fare in grande.
Infatti, dopo aver inaugurato già due librerie BookMarc a New York e a Los Angeles, ora punta a “conquistare” anche Chicago, Tokyo e due delle più importanti città europee: Parigi e Londra.

In particolare, a Parigi la libreria BookMarc occupa uno spazio che si trova in Place du Marché Saint-Honoré, proprio vicino alla boutique Marc by Marc Jacobs, al posto del negozio i cui finora sono state vendute le collezioni per bambini del brand Little Marc Jacobs.

A Londra, invece, i libri sono stati messi nel piano sotterraneo dello store Marc by Marc Jacobs che si trova in South Audley Street. L’inaugurazione nella capitale inglese dovrebbe avvenire intorno alla metà di ottobre.

Nelle librerie BookMarc non si trovano solo libri, ma anche cancelleria, accessori, macchine fotografiche, notepad.
Una particolarità delle librerie di Marc Jacobs sono le edizioni pregiate di coffe-table book e oggetti da collezione estremamente rari, come per esempio i flyer per un concerto di David Bowie disegnati dal suo alter ego Thin White Duke, il libro fotografico di William Eggleston con i suoi appunti e la copia autografata di Reality Sandwiches di Allen Ginsberg che si trovano nello store BookMarc di New York.

Ora siamo tutti curiosi di vedere quale “chicca” Marc Jacobs ci riserverà nei suoi store europei.

Prev Le sneakers Converse Chuck Taylor All Star dedicate a ¡Uno! dei Green Day
Next Mattel e Biagiotti: ecco il vestito per Barbie disegnato da una bambina di 8 anni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!