Borsalino e [1+2=8] presentano Cut The Track, il cappello che si taglia

Quattro tracce numerate per avere la misura d’ala perfetta.

Quante volte avremmo voluto modificare con le nostre mani un capo o un accessorio di marca? Non sempre ciò che acquistiamo si adatta perfettamente al nostro corpo e ai nostri gusti, ma per non rovinare nulla ci accontentiamo di tenere tutto così com’è.

Un accessorio che è spesso difficile scegliere perché può essere una vera e propria impresa trovarlo perfettamente adatto al nostro viso è il cappello.
Ebbene, lo studio di progettazione milanese [1+2=8], nato dalla creatività e la passione di tre giovani professionisti, in collaborazione con la storica e prestigiosa azienda italiana Borsalino hanno creato il cappello perfetto per la stagione autunno-inverno 2012-2013.

Si chiama Cut The Track e la sua particolarità è che si può scegliere la misura d’ala perfetta per il proprio viso e il proprio gusto.
Il cappello in feltro rasato sembra un classico Borsalino, ma nel sotto-ala c’è una sorpresa: quattro tracce numerate da ritagliare come si preferisce. Si può optare per una maxi ala di 10 cm, per la misura classica di 7,5 cm, per una lunghezza più casual di 6 cm o per il fashion trilby di 4 cm.

Basta seguire le tracce stampate nella sezione aurea del cappello con le forbici taglia-feltro che sono incluse nel packaging e il gioco è fatto.

Prev Milano Fashion Media lancia la casa editrice La Mode Illustrée
Next Bellezza dei capelli: la Rhodoid Luxury Collection di Tek

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!