Borse Balenciaga in saldo: i modelli (e i prezzi) per l’estate 2019

Borse Balenciaga in saldo per estate 2019

Balenciaga è uno dei marchi più ambiti da chi è a caccia dell’affare giusto durante il periodo dei saldi. In effetti acquistare un capo o un accessorio di questo brand è un vero e proprio investimento. Le borse, in particolare, sono amatissime e ormai non è più difficile riuscire ad accaparrarsene una originale e nuova senza spendere una fortuna. Infatti, anche nel periodo fuori dai saldi, è possibile trovare online dei veri e propri affari, basta conoscere i siti giusti.

Per esempio Stileo aggrega per ogni brand tutto il meglio che potete trovare in giro per la rete, quindi solo consultando quel sito avrete una panoramica totale dei prodotti con relativi prezzi ed è indicata anche la percentuale di sconto e le taglie disponibili. Per vedere il catalogo Balenciaga clicca qui, ma il consiglio è di fare un giro anche tra tutti gli altri marchi, e sono davvero tanti!

Abbiamo individuato dei modelli di borse Balenciaga perfette per l’estate 2019 e già in saldo, che si possono abbinare anche ai portafogli e agli occhiali da sole, sempre dello stesso marchio e anch’essi in saldo. Vediamo i più belli.

Borse Balenciaga in saldo per l’estate

Borsa Balenciaga blu elettrico estate 2019

Un accessorio utile in tutte le occasioni e con il brand Balenciaga ben in vista è questa borsa a mano con due manici e chiusura con zip che si trova ora scontata di oltre il 30%. È in pelle, in un bellissimo blu elettrico perfetto per l’estate. È alta 21 cm, lunga 24 cm e larga 11 cm, dunque una praticissima borsa, abbastanza grande per metterci dentro l’indispensabile, ma non troppo ingombrante, perciò perfetta sia di giorno, sia di sera. Il prezzo intero è di 1.749 euro, ma ora si trova a 1.193 euro e se la tenete d’occhio il prezzo potrebbe scendere ulteriormente.

Borsa a righe bianche e rosa corallo

Molto carina e sicuramente molto estiva anche questa borsa a mano a righe bianche e corallo realizzata in Italia, in pelle. È alta 28 cm, larga 28 cm e profonda 16 cm, quindi piuttosto grande, pronta a ospitare tutto quello che ci serve per una giornata fuori. È a mano, ma ha anche una tracolla rimovibile di 125 cm, quindi perfetta anche per andare a fare shopping. Ha la chiusura con zip e una tasca interna. Il suo prezzo intero è di 1.150 euro, ma ora la si trova a 805 euro.

Borsa Balenciaga Triangle

Se invece vi serve una borsetta per una gita in barca a vela oppure per una serata al mare o al circolo tennis, ecco questa bellissima Triangle Duffle ispirata dalle borse per trasportare gli scarponi da sci. Ha il design triangolare e rigido, in pelle bianca con interno rosso e firmato dal logo della maison stampato a contrasto. Si può portare a mano o con la tracolla ed è estremamente cool . È realizzata in pelle di vitello, mentre il rivestimento interno è in tessuto e c’è una tasca con zip, anche questa è Made in Italy, ha la chiusura argento, la tracolla regolabile e rimovibile, due manici e viene consegnata in una sacca protettiva anti polvere. Il suo prezzo intero è di 1.495 euro ma adesso la si trova con il 40″ di sconto a 897 euro.

Borsa New York City di Balenciaga

Per chi ama i colori ecco questa simpaticissima borsa in pelle con stampa dedicata a New York City, ha la chiusura con zip, è alta 28 cm e larga 28,5 cm, mentre la profondità è di 15 cm. Il manico è alto 12 cm e c’è una tracolla rimovibile e regolabile di 115 cm. È un vero e proprio affare perché al momento la si trova scontata del 50%, da 1.490 euro è scesa a 745 euro.

Borse Balenciaga a righe e con frange

Se cercate una borsetta a mano e amate le righe, ecco due proposte molto interessante. La borsa shopper Bazar XXS con manici tondi, chiusura con zip, taschino interno e tracolla regolabile, il cui prezzo di 1.094 euro è sceso a 547 euro, e la borsetta con frange, anch’essa a righe, in dimensioni mini, ma comunque comoda (23 cm di altezza e 22 cm di larghezza, 12 cm di profondità). Il suo prezzo è sceso del 40%, da 1.590 euro a 954 euro.

Borsa color turchese con frange

Dulcis in fundo, un modello davvero stupendo e originale, la borsa con frange in un bellissimo colore celeste con nome del brand in argento, sicuramente perfetto per l’estate. È una borsa in pelle molto pratica, alta 25 cm, larga 18 cm e profonda 18 cm, con manici alti 11,5 cm e tracolla rimovibile e regolabile di 135 cm. Ha la chiusura con zip. Il prezzo di 1.650 euro è sceso a 990 euro, del 40%. Sicuramente un affare da non perdere!

Prev Margarita Sunburn: perché il lime è pericoloso per le scottature (e non è il solo...)
Next Diabete in gravidanza: cause e conseguenze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment